top of page

Office/University outfit: il dramma della stagione calda


ree

Nonostante sembri che il caldo tardi ad arrivare, è questione di poche settimane. Noi, che come tanti di voi dovremo andare a lavoro o a tirocinio, o a fare gli esami all’università nonostante la calda stagione, ci siamo chiesti: come possiamo vestirci in modo cool, ma appropriato e senza morire di caldo? Qui trovate qualche idea:



ree

Chemisier e abiti: che siano a camicia o meno, gli abiti ci salvano dal caldo, ma ci danno comunque un’aria curata. La moda li vuole midi e questo ci salva dall’essere fuori luogo con un vestito troppo corto e la pelle troppo bianca. Scongiurato l’effetto fantasma! (Foto 2: Zara)



ree

Pantaloni annodati alla caviglia: morbidi sulla gamba e stretti sotto da un nastro.


ree

Vanno bene con un top e un paio di scarpe basse, mules comprese. Zara ce ne propone un paio (Foto3), ottima opzione low cost del modello pioniere, quello di The Attico (Foto 4)


ree

Bluse annodate sul davanti: come ci consiglia anche The Chriselle Factor (Foto 5), il nodo davanti crea quel po’ di movimento e di chic che completa anche il look più semplice.


ree

Con un pantalone taglio uomo o anche un jeans.

Mules: aperte, ma non troppo. Colorate, a fantasia, divertenti! Ci piacciono quelle di Gia Couture Firenze (Foto 6), ma Aldo ha una buona proposta low cost (Foto 7).


ree

 
 
 

Commenti


© 2019 by Zero Fashion. Proudly created with Wix.com

bottom of page