top of page

MIX&MATCH: LOW COST E LUXURY. COME CREARE IL PROPRIO STILE SENZA SPENDERE UNA FORTUNA


ree

[Tempo di lettura: 45 sec]

Si sa, tutti vorremmo un budget illimitato da poter spendere in abiti e accessori firmati, ma solo pochi fortunati possono. Se pensi che creare il tuo stile da fashion influencer sia, quindi, impossibile, ti sbagli di grosso!

La chiave sta nel saper mixare capi low cost a #capi firmati: avrai così uno stile più personale, ricercato e di #ispirazione per i follower che, come te, amano la moda e vogliono giocarci. E adesso chiederai: sì ok, ma come posso acquistare capi #firmatisenza spendere una fortuna? Ad oggi, le opzioni sono molte, quindi vediamone alcune insieme! L’opzione più cool e street è rappresentata dai negozi vintage e i mercatini specializzati. Ce ne sono in ogni città, ma attenzione: bisogna avere occhio per evitare capi e accessori contraffatti a prezzi da originale! Il rimedio sono i vintage shop online, come #Vestiaire Collective. Sito dedicato alla compravendita (sì, puoi anche vendere i tuoi capi e guadagnare!) di capi firmati, presenta prezzi fino al 70% inferiori a quelli dei negozi e effettua controlli di autenticità e stato del prodotto.

Preferisci capi nuovi? The #OUTNET è quello che fa per te! Si tratta del sito outlet di #NET-A-PORTER (tra i migliori shop online di lusso), con prezzi fino al 75% in meno sulle collezioni dell’anno prima.



 
 
 

Commenti


© 2019 by Zero Fashion. Proudly created with Wix.com

bottom of page